Il consiglio direttivo ha deliberato tre iniziative a favore dei dipendenti del settore terziario aderenti all’ EBTer Abruzzo e una iniziativa rivolta alle aziende, per offrire un aiuto concreto in termini di salute, sicurezza, modernizzazione e istruzione, in seguito all’emergenza Covid19 .
FONDO DI SOSTEGNO ALLA DIGITALIZZAZIONE
(scadenza presentazione domande 31 dicembre 2020)
È un fondo straordinario per la consegna di 100 chromebook come forma di sostegno alla digitalizzazione e alla didattica. Il fondo va a favore dei dipendenti di aziende del settore Commercio, Terziario e Distribuzione della regione Abruzzo, che hanno figli in età scolastica e che hanno risentito della crisi lavorativa dovuta all’emergenza Covid19. Lo scopo del fondo è sostenere la digitalizzazione e la didattica. Qui sotto il modulo per la presentazione della domanda e la metodologia di accesso.
Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.
CONTRIBUTO PER IL RIMBORSO DELLE SPESE PER L’ACQUISTO DI LIBRI SCOLASTICI
(scadenza presentazione domande 31 dicembre 2020)
È un Fondo straordinario di € 30.000,00 (trentamila/00) per erogare un contributo a titolo di rimborso per l’acquisto di libri scolastici in favore di dipendenti di aziende del settore Commercio, Terziario e Distribuzione della Regione Abruzzo che hanno figli frequentanti le scuole media secondaria inferiore e media secondaria superiore per l’anno 2020/2021.
Il contributo massimo è di € 150,00 (centocinquanta/00) per richiedente, a titolo di rimborso della spesa sostenuta per l’acquisto di libri di testo e relativa cancelleria didattica. Il contributo sarà erogato per un solo figlio e sino ad esaurimento delle risorse e tenuto conto della graduatoria. Qui sotto il modulo per la presentazione della domanda e la metodologia di accesso.
Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.
CONTRIBUTO DI SOLIDARIETA’ A FAVORE DEI LAVORATORI E DELLE LAVORATRICI DEL SETTORE TERZIARIO IN ABRUZZO
(scadenza presentazione domande 31 dicembre 2020)
E’ un Fondo di € 60.000,00 (sessantamila/00) per erogare fino ad un numero massimo di 200 contributi, stabiliti nella misura lorda di € 300,00 (trecento/00) per richiedente, in favore dei lavoratori e delle lavoratrici del settore Terziario della regione Abruzzo che hanno risentito della crisi dovuta all’emergenza epidemiologica COVID-19. Qui sotto il modulo per la presentazione della domanda e la metodologia di accesso.
Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.
FONDO SALUTE E SICUREZZA IN FAVORE DELLE AZIENZE DEL SETTORE COMMERCIO E TERZIARIO IN ABRUZZO
(scadenza presentazione domande 30 ottobre 2020)
E’ un fondo di € 38.000,00 (trentottomila/00), suddiviso in contributi nella misura di massimo € 200,00 (duecento/00), in favore delle aziende del settore Terziario, Distribuzione e Servizi della regione Abruzzo, per il rimborso delle spese sostenute per salvaguardare la salute e la sicurezza sul lavoro di cui al “ Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il mantenimento della diffusione del virus Covid19 negli ambienti di lavoro” sottoscritto tra Governo e Parti sociali il 24 aprile 2020. A questo link il modulo per la presentazione della domanda e la metodologia di accesso.
Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.
Per maggiori informazioni potete contattarci telefonicamente al 085.4308328, utilizzando la mail info@ebterabruzzo.it, oppure ci trovate ai nostri uffici in Via Aldo Moro, 1 a Pescara dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00.